[Distribuzione -V- Gen.] Shaymin / Liv.100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vd

    STATO: OFFLINE
    SUPPORTATO SU 5° GENERAZIONE

    Ottenete l'unico e inimitabile Shaymin legit!



    Shaymin č un Pokémon del tutto impossibile da ottenere normalmente; approfittate quindi della nostra distribuzione per ottenerne uno splendido legit a LIV. 100!

    image0001it

    Se non lo č giŕ attivate la vostra connessione WFC.
    Ora con il computer visitate la pagina linkata sotto (non dovete farci nulla, visitatela e basta tenendola aperta fino alla fine dell'evento).
    Nelle impostazioni internet del DS/DSi/3DS impostate il vostro DNS primario (anziché automatico) con questo:
    ------------(il codice viene fornito quando la distribuzione č online)

    Ora accendete il gioco ed entrate nella GTS e attendete; in qualche secondo riceverete Shaymin!
    Consigliamo la visione delle istruzioni in spoiler.


    Per istruzioni dettagliate su come ricevere il Pokémon leggete la guida in spoiler che vi illustrerŕ passo per passo come fare.



    1. Se non lo č giŕ, connettere il DS/DSi/3DS al Wi-Fi.

    2. Assicurarsi che il computer sia connesso alla stessa connessione internet del DS.

    3. Andare nelle impostazioni internet del DS, scegliere la connessione e cliccare su "modifica".

    4. Modificare il DNS: in "ottieni DNS automaticamente, da "Si" (automatico) impostare "No" e inserire come DNS primario quello che vedete in rosso nel topic mentre come secondario lasciare in bianco.

    5. Salvare le nuove impostazioni.

    6. Visitare (con il computer) la pagina che vi linkiamo nel topic e tenerla semplicemente aperta per tutta la durata dell'evento.

    7. Entrare nel gioco Pokémon (Bianco, Nero etc,. ... in cima al topic si dirŕ quali sono supportati «quarta o quinta generazione»

    8. Visitare un qualunque centro Pokémon, assicurarsi di avere la squadra al completo.

    9. Recarsi al primo piano e parlare con il personaggio a destra e selezionare GTS --> GTS --> Scambio. Vi si salverŕ automaticamente il gioco.

    10. Una volta entrati nella GTS riceverete subito il Pokémon. Una volta completo il trasferimento selezionate "chiudi" e uscite dalla GTS.

    11. Il Pokémon ricevuto si troverŕ nel PC di Mico.

    12. Per tornare alla normale GTS vi basta tornare nelle impostazioni e sotto DNS selezionare "Si" in "ottieni automaticamente DNS".


    PAGINA DA VISITARE: //
    ORARIO DISTRIBUZIONE:
    //
    PROSSIMA DISTRIBUZIONE: //



    ATTENZIONE: Per la riuscita dell'evento č fondamentale visitare la pagina sopra citata e tenerla aperta finché avrete ricevuto il Pokémon.
    Č altrettanto fondamentale che il computer con cui visitate la pagina sia connesso allo stesso Wi-Fi del DS.
    Quando entrate nella GTS assicuratevi di avere la squadra al completo.


    Per una distribuzione ottimale si consiglia di collegarsi alla GTS con la squadra al completo.
    In caso non funzionasse siete pregati di contattare il founder direttamente per messaggio privato.
    Seguite il procedimento una volta sola.


    gracidea
    Quando avrete ottenuto Shaymin, recatevi al centro Pokémon di Fortebrezza e parlate con la ragazza a sinistra del bancone: essa vi donerŕ la rarissima Gracidea che potrete usare per trasformare Shaymin nella Forma Cielo.

    La Gracidea vi sarŕ donata soltanto se terrete Shaymin al primo posto in squadra.
    Oltretutto si dovrŕ trattare di uno dei due Shaymin evento: Lettera di Oak o 11 Film.
    In questo caso noi distribuiamo l'originale dell' 11 Film; per questo potete senza problemi chiedere la Gracidea col nostro Shaymin.



    Edited by Whilwhy - 10/11/2013, 22:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Punteggio:
    +1

    Status
    Fantastico!!
    Domani nn me lo perdero anche se ne ho gia uno, soprattutto dato che tiene una master ball ..
    Cmq le iv sono quelle o sono casuali?
     
    Top
    .
  3. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono quelle dell'evento originali.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Punteggio:
    +1

    Status
    Ho provato a collegarmi ma ricevo solo pokemon casuli nn so perche ...pero ho ricevuto un pikachu evento
     
    Top
    .
  5. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, sei andato anche sulla pagina linkata e sei connesso con la stessa connessione del computer al DS?

    Se non vai sulla pagina linkata č ovvio che ricevi Pokémon casuali. Potrebbe essere quello il motivo.
     
    Top
    .
  6. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo ora online fino alle 17:00
     
    Top
    .
  7. rccdcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e mio lo voglio ascolta ora lo chiedo tanto cosi e possibile averlo tipo a livello piu basso?
    poi una volta che ce lo ho posso fargli fare l'uovo nel ranch?

    mi collego subito e lo prendo
    per prenderlo devo seguire la quida giusto?
     
    Top
    .
  8. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, basta che leggi bene il topic e segui i passaggi. Riceverai Shaymin a livello 100! Forse in futuro lo distribuirň a livello piů basso!

    E ricorda di visitare la pagina linkata, č importante perché funzioni tutto.
     
    Top
    .
  9. rccdcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in gts cosa intendi l'ultimo omino a destra del market? il terzo a partire da sinistra?

    ha poi devo editare la prima connessione?
    o posso metterlo come conn secondaria
     
    Top
    .
  10. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si al primo piano del centro Pokémon il terzo omino da sinistra! Ricorda che prima devi aver inserito i codici e devi aver aperta la pagina linkata sul pc, hai giŕ fatto tutti i passaggi?
     
    Top
    .
  11. rccdcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i manca il codice sarebbe il dns giusto?
    ma mi chiede dns primari e dns secondario
    il secondario lo lascio vuoto?
     
    Top
    .
  12. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il secondario lascialo vuoto come primario metti quello in rosso che ho scritto nel topic! Ricorda prima di entrare nella GTS di andare su quella pagina linkata: basta che ci vai e ci resti finché non hai ottenuto Shaymin sul DS.
     
    Top
    .
  13. rccdcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok provo
     
    Top
    .
  14. Whilwhy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, dimmi se ci sei riuscito!
     
    Top
    .
  15. rccdcc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha mi dice abbinamento a caso
    gts e altri metto gts giusto?
     
    Top
    .
79 replies since 21/4/2013, 21:20   1123 views
  Share  
.