Umineko no Naku Koro ni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qDk-NTZNsRg




    Ed eccoci al mio anime preferito *W*
    Inanzi tutto,premetto che questo anime è di genere horror,quindi lo consiglio vivamente a chi piace questo genere c:
    E,se vi piace l'anime,vi consiglio anche Higurashi no Naku Koro ni (se volete vedere un "extra" che c'è su Umineko,vi consiglio prima di vedere Higurashi x'3)




    Trama:

    La storia si svolge principalmente durante il lasso di tempo del 4 e 5 ottobre 1986 a Rokkenjima, una piccola isola immaginaria di circa 10 km dell'arcipelago Izu che si diceva fosse abitata da spiriti malvagi e perciò veniva chiamata Azukishima, da "Akujikishima", finché non fu acquistata da Kinzo, il capo della ricca famiglia Ushiromiya. Kinzo è in fin di vita e i suoi parenti si riuniscono sull'isola per l'annuale riunione familiare, dove gli adulti pianificano di discutere sulla spartizione dell'eredità del padre in previsione della sua morte. Subito dopo un tifone intrappola tutti sul luogo e una strana lettera dà il via a uno spaventoso gioco, a causa del quale vengono ritrovate assassinate brutalmente sei persone: se nessuno riuscirà infatti a risolvere l'epigrafe nel salone d'entrata della villa principale, i presenti continueranno a morire in modi misteriosi, secondo il contenuto dell'epigrafe stessa, e alla fine Beatrice, la cosiddetta strega dorata e presunta consulente alchemica della famiglia Ushiromiya, ritornerà in vita.

    Dopo che ciò accade Battler, nipote di Kinzo e protagonista della storia, è l'unico che ancora non crede nell'esistenza di streghe o magia e per questo motivo non possono essere aperte le porte della Terra dorata citata nell'epigrafe. In modo da risolvere il problema, Beatrice porta Battler in una dimensione parallela dove è possibile vedere gli eventi di Rokkenjima, il Purgatorio, e lo sfida a un gioco di logica contorta in cui il suo ruolo sarà spiegare come tutti i misteriosi avvenimenti dell'isola possano essere stati causati da un umano e non da una strega. Il mistero più frequente nel corso della storia è l'enigma della camera chiusa, mentre gli argomenti logici utilizzati sono la probatio diabolica, il paradosso dei corvi e il paradosso del gatto. Se Beatrice riesce a far arrendere Battler e a fargli accettare l'esistenza di streghe e magia, la fazione magica vince. Se invece Battler riesce a risolvere tutti gli enigmi con successo, la fazione umana viene liberata da questo gioco infernale. Al termine di ogni episodio il tempo ritorna alla mattina del 4 ottobre e i personaggi uccisi vengono resuscitati. Tutti non ricordano nulla, ad eccezione del Battler al di fuori del gioco che affronta la strega.


    Si ringrazia Wikipedia per la trama



    Opening:

    Video



    Spero che in molti guarderanno questa serie,in quanto in giappone non ha fatto troppo successo (e a causa di ciò,non è uscita la seconda serie.)
    Beh...commenti,che siano positivi o negativi,sono accettati ^ u ^
     
    Top
    .
  2. aurarticuno08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, quando avrò finito l'attacco dei giganti e un altro anime che sto guardando penso che ci darò uno sguardo.
     
    Top
    .
  3. Gold;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurarticuno08 @ 25/5/2014, 17:40) 
    quando avrò finito l'attacco dei giganti...

    Ma. Perché.
    Ogni persona che conosco finisce con il guardare Shingeki no Kyojin ç___ç
    Mi sento un forever alone ; w ; *sigh*
     
    Top
    .
  4. aurarticuno08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto per vedere cosa ci vedevano tutti, perché anche io volevo capire perché tutti lo guardassero.
    Non è malaccio ma ho visto di molto meglio. Forse non lo finirò nemmeno.
    Non ti preoccupare Goldy, è solo perchè sono curiosa, non sono patita ne nulla :P
     
    Top
    .
  5. Gold;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aurarticuno08 @ 26/5/2014, 13:20) 
    Io l'ho fatto per vedere cosa ci vedevano tutti, perché anche io volevo capire perché tutti lo guardassero.
    Non è malaccio ma ho visto di molto meglio. Forse non lo finirò nemmeno.
    Non ti preoccupare Goldy, è solo perchè sono curiosa, non sono patita ne nulla :P

    Awww,dolce Aura *^* ♥
    Comunque la penso come te: Carino,ma c'è di meglio. u^u
     
    Top
    .
  6. FlashPory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo in Giappone avesse fatto poco successo, è uno dei miei anime preferiti. ewe
    Il mio personaggio preferito in assoluto è Maria, cioè kawaii e inquietante allo stesso tempo, Battler è brutto :c Perchè sì.
     
    Top
    .
5 replies since 23/5/2014, 23:34   87 views
  Share  
.